Atlantis Online
October 19, 2021, 04:26:11 pm
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: Underwater caves off Yucatan yield three old skeletons—remains date to 11,000 B.C.
http://www.edgarcayce.org/am/11,000b.c.yucata.html
 
  Home Help Arcade Gallery Links Staff List Calendar Login Register  

Luigi Usai's Atlantis discovery - leon elshout

Pages: 1 ... 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15   Go Down
  Print  
Author Topic: Luigi Usai's Atlantis discovery - leon elshout  (Read 1799 times)
luigiusai
Hero Member
*****
Posts: 197


« Reply #135 on: July 13, 2021, 03:04:55 pm »

22) I popoli mesopotamici veneravano Sinnai, Uta e Samassi, quindi suppongo che avessero almeno tra i Re, Dirigenti, Amministratori, degli elementi SardoCorsoAtlantidei. Non so ancora chi e perché né come abbia insegnato la lingua sarda o qualche variante. Non so ancora come le varie lingue si siano ramificate, maturando in percorsi differenti. Ma ora abbiamo già un ottimo punto di partenza per procedere ad un tentativo di analisi che voglia sforzarsi di essere scientifico.

23) La torre di Babele probabilmente è stata davvero realizzata. Probabilmente questa è una memoria storica. Comincio a pensare che abbiano tentato di fare un Nuraghe mastodontico in Mesopotamia. Probabilmente però la struttura è collassata a causa delle leggi della fisica, che possiamo supporre i Sardocorsi ancora non conoscessero del tutto. Probabilmente la leva fu un'invenzione atlantidea, poi in seguito riscoperta. Altrimenti, senza leva, come potevano spostare blocchi così enormi? Inoltre, il testo biblico racconta che in Mesopotamia "Si parlava una lingua sola", se non ricordo male. Probabilmente la lingua era il sardo campidanese antico (per questo occorrerà interrogare superesperti, io non sono in grado). Probabilmente in seguito al crollo dell'ipotetico nuraghe Mesopotamico (d'altronde noi a Monte D'Accoddi abbiamo una Ziqqurat sarda, cosa c'è di strano? Dopo che certe cose si sanno, diventano quasi ovvie...) accadde qualcosa per cui si decise di biforcare le lingue. Per ora non riesco nemmeno ad ipotizzare cause ed effetti. Queste scoperte sono così devastanti che costringono a ripensare tutto lo scibile daccapo. E spesso i libri di testo non aiutano, perché non contengono nulla di tutto ciò.

24) Credo che la "Babilonia la Grande" nominata nella Bibbia non sia altro che il Blocco Sardo Corso Atlantideo. Rileggendo i testi biblici, quando troviamo Babilonia la Grande vediamo che si parla di distruzione ed affondamento che ricorda da vicino quanto accaduto al blocco sardo corso.

25) La Storia di Noé potrebbe ricordare un Sulcitano, ossia un abitante della capitale, che sia riuscito a migrare verso est. Anche questo potrebbe essere un fatto storico.

Report Spam   Logged
luigiusai
Hero Member
*****
Posts: 197


« Reply #136 on: July 13, 2021, 03:48:55 pm »

26) Prima si credeva che i Sumeri fossero i primi ad aver creato le leggi, con i codici di Ur-Nammu ed il celebre Codice di Hammurabi.
Invece ora risulta che le prime leggi al mondo sono state quelle Atlantidee incise in un disco di oricalco posto al centro dell'Isola (ed infatti anche oggi al centro dell'attuale Sardegna[ma vi ricordo che Atlantide NON è la Sardegna, ma il Blocco Sardo Corso]) è presente a Sorgono una sorta di Stonehenge sarda. Forse questo centro isola venne ricostruito dopo l'affondamento del blocco Sardo Corso.

27) Comincio a pensare che gli Atlantidei, quando andavano a colonizzare altri territori, si vestissero con le maschere da Mammutthones, Merdules e Boes, per terrorizzare gli altri ominidi e poterli sottomettere più facilmente. Con le maschere, senza far loro capire che fossero uomini anche loro. Ecco spiegata la nascita delle Religioni e della mitologia: "Dio" era semplicemente il sardo con la maschera, che terrorizzava e spaventava, talvolta buono, talvolta cattivo, col potere di uccidere. Probabilmente obbligavano i soggiogati a tenere gli occhi bassi per impedire loro di capire che erano uomini e donne con le maschere. E probabilmente questo divertiva a morte i Sardo Corsi che prendevano per i fondelli le altre etnie, come fossero stupidi. A questo punto, ciò spiegherebbe perché gli Egiziani abbiano un pantheon spesso fatto di divinità antropomorfe con dei visi impossibili. Quei visi probabilmente erano le maschere indossate dai sardo corsi, che probabilmente si inventavano maschera, funzione, scopo, ruolo della divinità...

Quando un Sardo insegnò loro la scrittura, probabilmente era conosciuto come Toth. Il "Dio" Toth ha insegnato la scrittura. Sono certo che con scavi sottomarini potremmo dimostrare che Atlantide l'ha insegnata anche ai Sumeri e Mesopotamici in genere. Ed ecco allora perché ancora oggi i Sardi vivono e rispettano il rituale che oggi appare quasi carnevalesco, dei Boes, Merdules e Mammutthones. Ma oggi i sardi forse hanno totalmente dimenticato che queste maschere ci hanno fatti diventare Atlantide, il centro del commercio marittimo e della guerra del Mediterraneo.

28) Le parche: tra Boes e Merdules c'è una figura che ha del filo. Questo tipo di figura ricorda moltissimo le 3 parche della mitologia greca. Non sono esperto, lascio il campo agli esperti che potranno sbizzarrirsi e magari dimostrare che le parche derivano dalla mitologia Sardocorsa.

29) I popoli del Mare, che abitano il Grande Verde quindi, erano dunque chiamati così perché alla fine erano tutte colonie Atlantidee. Ecco perché gli Egizi si limitavano a chiamarli "I popoli del mare": erano tutte colonie, facevano tutte capo a Babilonia la Grande, ossia al Blocco Sardo Corso.

30) La Damnatio Memoriae: quando ci fu l'affondamento del blocco atlantideo, dovuto probabilmente sia ad un assestamento tettonico sia al contributo dell'innalzamento del mare causato dai vari Meltwater Pulses, gli altri popoli se ne approfittarono per spazzare via dalla memoria questo grandissimo oppressore. Basta leggere cosa dice la Bibbia su Babilonia la Grande, per capire che probabilmente la mia tesi sia corretta. E probabilmente gli Egizi erano ormai un popolo maturo a sufficienza per capire di essere stati presi per i fondelli dai Sardo Corsi vestiti a maschera... così probabilmente qualche faraone ordinò che si cancellasse da tutti i Regni dell'Egitto ogni ricordo di Atlantide.

Probabilmente sono stati cancellati tutti i geroglifici che trattavano l'argomento, a colpi di scalpello. Ho trovato almeno un caso dove penso di poter dimostrare questa tesi. Però, non essendo un egittologo, è un compito troppo arduo, per me.

Report Spam   Logged
luigiusai
Hero Member
*****
Posts: 197


« Reply #137 on: July 14, 2021, 06:38:52 am »

Now that we have shown the dominance of the Sardinian Corsican naval power in the Mediterranean, we could begin to make some considerations. The pyramidal constructions in Tenerife and Monte d'Accoddi in Sardinia, and the Guanches mummies, make us think that the pyramids were Atlantean structures as well as the principle of mummification. So now we should aim to find Sardinian Corsican Atlantideans mummies, so that we can finally establish that mummification is also a procedure developed in Atlantis.
Report Spam   Logged
luigiusai
Hero Member
*****
Posts: 197


« Reply #138 on: July 14, 2021, 02:16:41 pm »


The black mummy. Do you know it?


Report Spam   Logged
luigiusai
Hero Member
*****
Posts: 197


« Reply #139 on: July 14, 2021, 03:12:23 pm »

The Sardinian Corsican Atlanteans put a stamp in the places where they went, like a kind of flag: the concentric circles. But they often changed them, even if I still don't understand why.

You can see in Minoan palace of Knosson the Sardocorso Atlantidean concentric circles. I still can't understand why they slowly made different changes in the pictures and paintings. I still haven't figured it out.
Report Spam   Logged
luigiusai
Hero Member
*****
Posts: 197


« Reply #140 on: July 14, 2021, 03:19:39 pm »

Concentric squares - sardocorso building technique

Report Spam   Logged
luigiusai
Hero Member
*****
Posts: 197


« Reply #141 on: July 14, 2021, 03:24:18 pm »


Maya: concentric circles, concentric squares

Report Spam   Logged
luigiusai
Hero Member
*****
Posts: 197


« Reply #142 on: July 14, 2021, 03:32:42 pm »

Sardocorso Atlantideans put concentric circles everywhere and we do not see them???

Why can't we see them? Are we blind or stupid?

Sardocorso put dolphins which are sacred to Poseidon God. Can't you see? Why do you still wonder or why do you have other doubts?





Report Spam   Logged
luigiusai
Hero Member
*****
Posts: 197


« Reply #143 on: July 14, 2021, 03:41:39 pm »

Concentric circles are everywhere in the past, but we have forgotten. We are blind to the concentric circles.

This is Knosso, north columns. Color has disappeared.
Report Spam   Logged
luigiusai
Hero Member
*****
Posts: 197


« Reply #144 on: July 14, 2021, 03:51:38 pm »

Minoans were just a Sardo Corso Atlantidean colony in the Aegean Sea

As you can see, as in Sardinia Corsica Atlantis, they venerated the bulls and dolphins sacred to Sardinian Poseidon
Report Spam   Logged
luigiusai
Hero Member
*****
Posts: 197


« Reply #145 on: July 14, 2021, 03:52:46 pm »

Minoans were just a Sardo Corso Atlantidean colony in the Aegean Sea

As you can see, as in Sardinia Corsica Atlantis, they venerated the bulls and dolphins sacred to Sardinian Poseidon
Report Spam   Logged
luigiusai
Hero Member
*****
Posts: 197


« Reply #146 on: July 14, 2021, 04:00:36 pm »


Agía Triáda - concentric circles everywhere with double spirals
I still haven't decoded the meaning of the double spiral, but you can find it everywhere in Sardinian Archaeology, particularly in the Domus de Janas. I'll try to crack the code as soon as I can.




Report Spam   Logged
luigiusai
Hero Member
*****
Posts: 197


« Reply #147 on: July 14, 2021, 04:07:17 pm »


Double spirals both in Domus de Janas and in Minoan Crete

Search for the "Pala Larga Domus de Janas": you will see that there are the same double spirals as in the Minoan Crete Agía Triáda sarcophagus. Then come back to thank me for telling you.
Report Spam   Logged
luigiusai
Hero Member
*****
Posts: 197


« Reply #148 on: July 14, 2021, 04:38:34 pm »

Wanna see other spirals?
Kamares Ware vessel from Knossos, 1800–1700
Report Spam   Logged
luigiusai
Hero Member
*****
Posts: 197


« Reply #149 on: July 14, 2021, 04:41:51 pm »


Atlantidean concentric squares and circles as Maya

Report Spam   Logged
Pages: 1 ... 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15   Go Up
  Print  
 
Jump to:  

Powered by EzPortal
Bookmark this site! | Upgrade This Forum
SMF For Free - Create your own Forum
Powered by SMF | SMF © 2016, Simple Machines
Privacy Policy