Atlantis Online
October 18, 2021, 03:06:26 pm
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: Scientists Confirm Historic Massive Flood in Climate Change
http://www.giss.nasa.gov/research/news/20060228/
 
  Home Help Arcade Gallery Links Staff List Calendar Login Register  

Luigi Usai's Atlantis discovery - leon elshout

Pages: 1 ... 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15   Go Down
  Print  
Author Topic: Luigi Usai's Atlantis discovery - leon elshout  (Read 1793 times)
luigiusai
Hero Member
*****
Posts: 197


« Reply #135 on: July 13, 2021, 03:48:55 pm »

26) Prima si credeva che i Sumeri fossero i primi ad aver creato le leggi, con i codici di Ur-Nammu ed il celebre Codice di Hammurabi.
Invece ora risulta che le prime leggi al mondo sono state quelle Atlantidee incise in un disco di oricalco posto al centro dell'Isola (ed infatti anche oggi al centro dell'attuale Sardegna[ma vi ricordo che Atlantide NON è la Sardegna, ma il Blocco Sardo Corso]) è presente a Sorgono una sorta di Stonehenge sarda. Forse questo centro isola venne ricostruito dopo l'affondamento del blocco Sardo Corso.

27) Comincio a pensare che gli Atlantidei, quando andavano a colonizzare altri territori, si vestissero con le maschere da Mammutthones, Merdules e Boes, per terrorizzare gli altri ominidi e poterli sottomettere più facilmente. Con le maschere, senza far loro capire che fossero uomini anche loro. Ecco spiegata la nascita delle Religioni e della mitologia: "Dio" era semplicemente il sardo con la maschera, che terrorizzava e spaventava, talvolta buono, talvolta cattivo, col potere di uccidere. Probabilmente obbligavano i soggiogati a tenere gli occhi bassi per impedire loro di capire che erano uomini e donne con le maschere. E probabilmente questo divertiva a morte i Sardo Corsi che prendevano per i fondelli le altre etnie, come fossero stupidi. A questo punto, ciò spiegherebbe perché gli Egiziani abbiano un pantheon spesso fatto di divinità antropomorfe con dei visi impossibili. Quei visi probabilmente erano le maschere indossate dai sardo corsi, che probabilmente si inventavano maschera, funzione, scopo, ruolo della divinità...

Quando un Sardo insegnò loro la scrittura, probabilmente era conosciuto come Toth. Il "Dio" Toth ha insegnato la scrittura. Sono certo che con scavi sottomarini potremmo dimostrare che Atlantide l'ha insegnata anche ai Sumeri e Mesopotamici in genere. Ed ecco allora perché ancora oggi i Sardi vivono e rispettano il rituale che oggi appare quasi carnevalesco, dei Boes, Merdules e Mammutthones. Ma oggi i sardi forse hanno totalmente dimenticato che queste maschere ci hanno fatti diventare Atlantide, il centro del commercio marittimo e della guerra del Mediterraneo.

28) Le parche: tra Boes e Merdules c'è una figura che ha del filo. Questo tipo di figura ricorda moltissimo le 3 parche della mitologia greca. Non sono esperto, lascio il campo agli esperti che potranno sbizzarrirsi e magari dimostrare che le parche derivano dalla mitologia Sardocorsa.

29) I popoli del Mare, che abitano il Grande Verde quindi, erano dunque chiamati così perché alla fine erano tutte colonie Atlantidee. Ecco perché gli Egizi si limitavano a chiamarli "I popoli del mare": erano tutte colonie, facevano tutte capo a Babilonia la Grande, ossia al Blocco Sardo Corso.

30) La Damnatio Memoriae: quando ci fu l'affondamento del blocco atlantideo, dovuto probabilmente sia ad un assestamento tettonico sia al contributo dell'innalzamento del mare causato dai vari Meltwater Pulses, gli altri popoli se ne approfittarono per spazzare via dalla memoria questo grandissimo oppressore. Basta leggere cosa dice la Bibbia su Babilonia la Grande, per capire che probabilmente la mia tesi sia corretta. E probabilmente gli Egizi erano ormai un popolo maturo a sufficienza per capire di essere stati presi per i fondelli dai Sardo Corsi vestiti a maschera... così probabilmente qualche faraone ordinò che si cancellasse da tutti i Regni dell'Egitto ogni ricordo di Atlantide.

Probabilmente sono stati cancellati tutti i geroglifici che trattavano l'argomento, a colpi di scalpello. Ho trovato almeno un caso dove penso di poter dimostrare questa tesi. Però, non essendo un egittologo, è un compito troppo arduo, per me.

Report Spam   Logged
Pages: 1 ... 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15   Go Up
  Print  
 
Jump to:  

Powered by EzPortal
Bookmark this site! | Upgrade This Forum
SMF For Free - Create your own Forum
Powered by SMF | SMF © 2016, Simple Machines
Privacy Policy